HTC Leo: un super smartphone con display da 4,3 pollici?

Windows Mobile 6.5, display da 4.3 pollici, chipeset Qualcomm a 1 GHz, HSDPA e Wi-Fi, jack standard da 3.5 mm e fotocamera da 5 MP per l'HTC Leo?

Ieri abbiamo riportato le prime indiscrezioni sui nuovi HTC Leo, Click, Mega e Rome, ma in queste ore sono emerse alcune nuove e interessanti informazioni per uno di questi terminali: l’HTC Leo.
Se in un primo momento Leo sembrava vantare due schermi, il dispositivo dovrebbe essere proposto con un form factor più tradizionale, simile ai molti HTC full touchscreen annunciati in questi mesi. Ma si tratterà di un super smartphone.

L'HTC Leo, che quasi sicuramente sarà presentato con un altro nome, dovrebbe vantare le seguenti specifiche tecniche: connettività Quad-band GSM/EDGE e Dual-band HSDPA, schermo touchscreen da 4.3 pollici a risoluzione WVGA da 480 x 800 pixel, fotocamera da 5 megapixel con flash dual LED, chipeset Qualcomm a 1 GHz, 512 MB di memoria flash, 320 MB di memoria RAM, Windows Mobile 6.5, Wi-Fi e Bluetooth, jack standard da 3.5 mm per l'inserimento delle cuffie, modulo GPS/A-GPS integrato, sensore di luminosità e prossimità, accelerometro e una batteria da 1230 mAh.

Questo e molto altro in un dispositivo che dovrebbe misurare 121 x 67 x 11 millimetri. L'annuncio di questo inedito e avanzato cellulare dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti