Ad oggi HTC HD2 rappresenta, almeno sulla carta, lo smartphone full touchscreen più potente e ricco di funzionalità che sia mai stato presentato. Il processore Snapdragon da 1GHz, la fotocamera da 5.0 megapixel, la connettività HSPA/Wi-Fi e l’ampio schermo touchscreen capacitivo da 4,3 pollici non fanno passare inosservato il nuovo HTC HD2 tra le decine di modelli simili disponibili sul mercato.
Per il momento la casa taiwanese non ha annunciato con precisione quando e a che prezzo sarà possibile acquistare questo cellulare. Interessanti indiscrezioni giungono da expansys.it che ne ha previsto la vendita a partire dal 13 novembre a 649,99 euro. Sarà interessante scoprire quale sarà il prezzo ufficiale fissato da HTC e dagli operatori che lo venderanno, tuttavia sembra che almeno inizialmente il prezzo si aggirerà attorno a 600 euro, o forse più.
Il rivenditore inglese Clove nelle scorse ore ha annunciato che offrirà l’HTC HD2 da mercoledì 11 novembre a 539.35 sterline, pari a circa 575 euro (iva inclusa).
HTC HD2