HTC HD2 in vendita in Europa e Asia

Arriva nei negozi europei e asiatici l'attesissimo HTC HD2 con schermo touchscreen capacitivo da 4.3 pollici.

HTC ha annunciato la disponibilità dell’attesissimo HD2 in Europa e Taiwan. HTC e Microsoft hanno anche comunicato che lo smartphone sarà disponibile negli Stati Uniti all'inizio del 2010.

"La splendida esperienza mobile offerta da HD2 è la testimonianza della stretta collaborazione tra HTC e Microsoft, e siamo entusiasti di portare HD2 a Taiwan e negli Stati Uniti", ha detto Peter Chou, CEO di HTC. "HD2 è il primo telefono cellulare Windows con HTC Sense, una user experience che rende il telefono più semplice e naturale da usare, e consente ad ognuno una personalizzazione unica basata sulla propria esperienza di utilizzo del cellulare".

HTC Touch HD2
HTC Touch HD2

Con uno schermo touchscreen capacitivo di ben 4.3 pollici, l’ultra sottile HTC HD2 spesso appena 11 millimetri permette di apprezzare meglio tutti i contenuti grazie a una visualizzazione più definita, brillante e dettagliata.

Dotato del nuovo processore Snapdragon da 1 Ghz HD2 offre una maggiore potenza per migliorare la velocità di applicazioni, video, giochi e molte altre applicazioni. Windows Mobile 6.5 Professional, 512 MB di memoria ROM, 448 di memoria RAM, connettività Wi-Fi e HSPA (7.2 Mbps in downlink e 2 Mbps in uplink), fotocamera da 5 megapixel con autofocus e Dual flash LED, jack audio standard da 3.5 mm, radio FM e molto altro trovano spazio in questo avanzato smartphone.

HTC Touch HD2
HTC Touch HD2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti