A guardarlo sembrebbe a prima vista uno dei cari vecchi Game Boy, mentre secondo un blog della rete, quello in immagine, dovrebbe essere una curiosa versione "in bianco" dell’attesissimo Google Phone a piattaforma Android, alias G1 HTC Dream.
In realtà basterebbe solo aspettare fino a martedì, ma si sa che per gli appassionati di tutto il globo, l'arrivo del primo smartphone a marchio Google rappresenta una delle tappe più importanti di questo 2008, insieme al lancio dell'iPhone 3G.
Così si spiega la tanta curiosità che gira intorno a questo nuovo smartphone, una curiosità che alle volte genera falsi prodotti da gente in cerca di visibilità.
HTC Dream G1 bianco?
Col beneficio del dubbio prendiamo dunque queste immagini; vi è da dire che almeno la posizione dei tasti ricorda fortemente le foto già viste sul HTC Dream G1, anche se la distanza da cui viene ripreso non ci aiuta a risolvere definitivamente il dubbio.
Riportiamo inoltre come ieri il Google Phone Android abbia fatto una breve comparsa sul sito di T-Mobile, in un link riservato ai soli clienti registrati e peraltro non sempre funzionante.
Tuttavia chi ha avuto modo di vederlo non ha trovato maggiori informazioni ne specifiche; l'appuntamento rimane dunque per martedì.