Sebbene Android 6.0 Marshmallow non sia disponibile (ancora) sul mercato, il nuovo sistema operativo è ufficiale già da diversi mesi. I vari produttori hanno già quindi stabilito una tabella di marcia per l’aggiornamento dei principali prodotti del proprio catalogo. HTC è tra questi. Ora lo sviluppatore LlabTooFeR ha pubblicato su Twitter la lista ufficiosa dei primi smartphone che riceveranno Android 6.0 e la Sense 7.
HTC One M9
Tali dispositivi includono Desire Eye, 816, 820, 826, One M8, M8s, M8 Eye, E8, One M9, M9 Plus, ME, E9, E9 Plus, Butterfly 2 e Butterfly 3. Come si può notare, si tratta dei principali smartphone commercializzati dall’azienda tra il 2014 e il 2015 e perlopiù appartenenti alla fascia medio-alta o alta del mercato.
Come al solito, la società taiwanese ha promesso che entro novanta giorni dalla distribuzione di Android 6.0 Marshmallow aggiornerà i propri dispositivi. Con Android Lollipop ha peccato di presunzione ed è riuscita solo a tratti nell’intento. La presentazione ufficiale di Android 6.0 è prevista oggi 29 settembre.