HTC ha presentato il nuovo HTC Desire Z, un avanzato smartphone Android 2.2 Froyo con la nuova interfaccia HTC Sense.
Progettato per le persone sempre in viaggio, HTC Desire Z rende più semplice e veloce la connessione con gli amici di Facebook e Twitter o con colleghi e clienti sul lavoro. HTC Desire Z è caratterizzato da un corpo con scorrimento a Z che si apre per rivelare una tastiera QWERTY, per scrivere in modo più comodo e veloce. La tastiera integra anche una serie di shortcuts e due tasti personalizzabili, per fornire accesso istantaneo alle funzioni più utilizzate, senza dover aprire i menu.
HTC Desire Z
Con HTC Desire Z è anche possibile registrare video HD a 720p con la fotocamera da 5 megapixel con flash automatico. E’ il primo smartphone a utilizzare un processore Qualcomm 7230 a 800MHz per migliorare le prestazioni e la vita della batteria, integrando anche HTC Fast Boot.
HTC Desire Z offre un display da 3,7 pollici a tecnologia Super LCD (SLCD) con una risoluzione di 480×800 pixel, 1,5 GB di memoria interna espandibile con microSD e 512 MB di memoria RAM.
HTC Desire Z
Lo smartphone è dotato di connettività HSPA+, Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 e integra il jack standard da 3.5 mm, il ricevitore GPS e una batteria di 1300 mAh.
HTC Desire Z misura 119 x 60,4 x 14.16 millimetri, pesa 180 grammi e sarà commercializzato sui mercati europei e asiatici a partire da ottobre presso i principali operatori telefonici e i rivenditori di tecnologia.
HTC Desire Z
HTC Desire Z
HTC Desire Z
HTC Desire Z
HTC Desire Z
HTC Desire Z