High Tech Computer ha presentato il nuovo HTC Desire HD, un interessante smartphone di fascia alta basato sul sistema operativo Android 2.2 Froyo con interfaccia HTC Sense.
La nuova versione di HTC Sense porta avanti il processo di focalizzazione sul cliente, che mette al centro le persone e rende l’utilizzo degli smartphone più personalizzato e naturale. HTC Sense introduce una serie di importanti innovazioni, inclusa una piattaforma online gratuita chiamata HTCsense.com, che migliora ulteriormente l’esperienza mobile dei telefoni HTC.
HTC Desire HD
HTC Desire HD offre uno spettacolare display da 4,3 pollici a tecnologia Super LCD (SLCD) con una risoluzione di 480×800 pixel.
HTC Desire HD misura 123 x 68 x 11.8 millimetri, pesa 164 grammi e offre 1,5 GB di memoria interna espandibile con microSD, 768 MB di memoria RAM, connettività HSPA+, Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 e una batteria di 1230 mAh.
HTC Desire HD
HTC Desire HD è una vetrina di contenuti multimediali, con il suo ampio display e il suono virtuale Dolby Mobile e SRS, è inoltre il primo smartphone dotato del nuovo processore da un 1GHz Qualcomm 8255 Snapdragon.
HTC Desire HD eredita il concetto unibody di HTC Legend, modellato in un blocco di solido alluminio è espressione della qualità e della potenza per la quale HTC è divenuta famosa. Questo smartphone integra anche il nuovo HTC Fast Boot, che permette di effettuare velocemente una telefonata o controllare le mail, diminuendo il tempo richiesto per la sequenza di caricamento.
HTC Desire HD
Completano la ricca dotazione del nuovo HTC Desire HD il jack standard da 3.5 mm, il ricevitore GPS e la fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e doppio flash LED capace di catturare video ad alta risoluzione 720p.
HTC Desire HD sarà disponibile sui mercati europei e asiatici a partire da ottobre presso i principali operatori telefonici e i rivenditori di tecnologia.
HTC Desire HD
HTC Desire HD
HTC Desire HD
HTC Desire HD