HTC e Android, un connubio che nel tempo ha regalato smartphone ricchi di funzionalità e di successo. Fortunatamente, per gli appassionati del settore, questo matrimonio durerà ancora molto e nei prossimi mesi vedranno la luce nuovi e potenti smartphone.
Una delle novità più attese entro fine anno è rappresentata dall’HTC Desire HD, un dispositivo full touchscreen basato sul sistema operativo Android 2.2 Froyo o 3.0 Gingerbread. L'ampio display da 4,3 pollici, la fotocamera posteriore da 8 megapixel, il processore da 1 GHz e 4GB di memoria interna espandibile sono alcune delle probabili caratteristiche che offrirà il Desire HD.
Nelle scorse ore sul sito Amazon UK è comparso l'inedito HTC Ace/Desire HD, per poi essere rimosso dopo poco. L'unico particolare degno di nota riguarda il prezzo di vendita: 415 sterline, pari a poco più di 500 euro. A nostro avviso, se l'HTC Desire HD rispecchierà le specifiche tecniche che gli sono attribuite, è probabile che costerà di più di quanto indicato dal sito britannico.
Amazon UK
HTC Desire HD