HTC Desire 20 Pro in Italia: prezzo e specifiche

HTC Desire 20 Pro è ora disponibile per il pre-ordine in tutta Europa, Italia compresa: ecco il prezzo e le specifiche tecniche dello smartphone.
HTC Desire 20 Pro in Italia: prezzo e specifiche

HTC Desire 20 Pro arriva in Italia: finalmente sono noti il prezzo ufficiale e la disponibilità dello smartphone nel nostro paese, un modello destinato alla fascia media del mercato che fa dell’autonomia il suo principale punto di forza.

HTC Desire 20 Pro in Italia a 279 euro

Con una batteria da 5.000 mAh (Quick Charge 3.0) il device si prepara a conquistare tutti coloro che desiderano uno smartphone che duri tutta la giornata. Infatti, dopo un’attesa di alcune settimane dal lancio ufficiale, la società ha appena annunciato l’avvio del pre-ordine in tutta Europa.

Entrando nel dettaglio, Desire 20 Pro è in vendita nel Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Polonia e Paesi Bassi tramite il sito Web ufficiale al prezzo di 279 euro nell’unico modello con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Il portale della compagnia non mostra le date di spedizione specifiche per ogni territorio e non specificata se potrà essere acquistato anche su altre piattaforme. Tuttavia, le prime spedizioni dovrebbero avvenire il 24 agosto.

Come è possibile notare dall’immagine di seguito HTC Desire 20 Pro mantiene il design tipico della compagnia taiwanese con linee curve e sul retro una finitura decorativa basata su un motivo a strisce. Sempre dietro troviamo il lettore d’impronte così come il modulo formato dalle quattro fotocamere con il flash LED e il logo dell’azienda. Quando si parla di fotografia, HTC punta sull’ormai classica configurazione 48+8+2+2 megapixel. Il sensore principale in modalità automatica scatta immagini da 12 megapixel grazie alla tecnologia Pixel Binning, mentre gli altri sono un grandangolo da 8 megapixel, una macro da 2 megapixel e un sensore di profondità.

Girandolo troviamo un display da 6,5 pollici con pannello IPS e risoluzione Full HD+ (2340×1080 pixel) che presenta un foro nell’angolo in alto a sinistra in cui trova posto la fotocamera anteriore da 25 megapixel. Snapdragon 665 e Android 10 completano il corredo del neonato in casa HTC.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti