HTC comunica di aver comprato One & Company Design Inc. (One & Co), un’azienda con sede a San Francisco (California) con la quale aveva già collaborato nel 2006 per realizzare l’elegante HTC Touch Diamond.
One & Co manterrà il suo nome e i suoi clienti, ma unirà le forze con HTC per creare e progettare il design da impiegare nei dispositivi mobili della casa taiwanese.
"Il design è la chiave di tutto, è il motivo per cui piace o non ci piace qualcosa", dichiara Horace Luke, Chief Innovation Officer, HTC Corporation.
"Adottare un design iconico nei prodotti HTC è uno sfida dinamica ed entusiasmante che richiede una combinazione dei gusti dei consumatori, creatività, innovazione e anche l'assunzione di qualche rischio. Attributi che incarnano One & Co".
HTC Touch Diamond