HTC avrà il suo assistente vocale?

Dopo Samsung, LG Electronics e Microsoft, anche HTC sarebbe prossima ad adeguarsi al trend del momento: avere un assistente vocale

Dopo Samsung, LG Electronics e Microsoft, anche HTC potrebbe presto adeguarsi al trend del momento: avere un assistente vocale simile a SIRI lanciato da Apple lo scorso anno.

Il produttore taiwanse ha infatti pubblicato sulla suo canale ufficiale su Facebook un’immagine in cui si vede una "conversazione" riprodotta sul display di un device HTC su cui è impresso anche il timbro "top secret". Particolarità di questa conversazione è che l'interlocutore dell'assistente vocale è un cane. "Vi siete mai chiesti che cosa ha cercando di dirvi tutti questi anni il vostro animale domestico? Non sarebbe bello se avessimo un traduttore per i nostri cani?" è la frase che accompagna la foto.

HTC ha precisato che non intendeva alludere a un nuovo servizio vocale ma che l'immagine pubblicata era solo la battuta finale di una settimana dedicata su Facebook agli amanti degli animali.

HTC assistente

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti