HTC annuncia il nuovo HTC One

Nel corso di una conferenza stampa congiunta a Londra ed a New York, HTC ha ufficialmente annunciato l’HTC One, il suo nuovo "top di gamma" Android

Nel corso di una conferenza stampa congiunta a Londra ed a New York, HTC ha ufficialmente annunciato l’HTC One, il suo nuovo “top di gamma” basato su sistema operativo Android 4.1.2 con interfaccia HTC Sense 5 ed HTC BlinkFeed che permette di personalizzare la schermata home con social network, news e feed.

HTC One
HTC One

HTC One è realizzato in alluminio ed integra un display da 4.7 pollici, protetto da un Gorilla Glass 2, con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, un  processore Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM, una batteria integrata da 2.300mAh ai polimeri di litio, WiFi a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, USB 2.0 (MHL), NFC, gyro sensor, accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale e 32GB/64GB di memoria integrata non espandibile.

HTC One
HTC One

Grazie ad un accordo con Dropbox, inoltre vengono offerti 25 GB di spazio gratis per due anni.  Non manca l’ottimizzazione Beats Audio con HTC BoomSound che offre due altoparlanti stereo anteriori con amplificatori integrati.

HTC One
HTC One

Una delle principali novità dell’HTC One è rappresentata dalla fotocamera “Ultrapixel” con sensore BSI, HTC Imagechip2 integrato, apertura F2.0 e obiettivo da 28 mm, stabilizzatore ottico d’immagini (OIS), Smart Flash, Modalità di scatto continuo e VideoPic, Video HDR, registrazione video in slow motion con riproduzione a velocità variabile. La fotocamera frontale è da 2.1 megapixel con obiettivo ultragrandangolare e funzionalità HDR. Le dimensioni sono di 137.4 x 68.2 x 9.3mm per un peso di circa 143 grammi.

HTC One sarà disponibile sul mercato da metà Marzo.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=N9A8NnBbW_A]

HTC One
HTC One

HTC One
HTC One

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti