Le deludenti vendite del One M9 hanno spinto la casa taiwanese a produrre un nuovo device che possa competere in futuro con Samsung Galaxy Note 5 e iPhone 6s. Il dispositivo in cantiere si dovrebbe chiamare Aero e sarà presentato molto probabilmente ad ottobre.
HTC Aero (render 1)
Qualche indiscrezione circolata in Rete nei giorni scorsi ha già previsto per l’Aero uno schermo 1440×2560 Quad HD (2k) protetto da Gorilla Glass 4 e un un sensore fotografico dotato di comandi manuali in grado di scattare in formato RAW.
HTC Aero (render 2)
Stavolta a occuparsi del prossimo device HTC è il product designer Hasan Kaymak, non nuovo a trasformare le sue idee in render digitalizzati. In questo caso, Hasan immagina il design dell'HTC Aero senza troppi fronzoli e pubblica le immagini su Google+. Il pannello frontale è privo di cornici laterali, mentre il pannello posteriore è curvo. Il telaio immaginato dal designer è in metallo riflettente lucido, non una buona scelta pensando ai riflessi della luce, ma sicuramente d'impatto in quanto a colpo d'occhio.
HTC Aero (render 3)
La cosa più strana del render di Hasan è che i pulsanti del volume sono stati collocati sul lato sinistro della parte bassa, che è estremamente insolito. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli di Aero per vedere se il designer ha azzeccato qualche particolare o se è andato completamente fuori strada.
HTC Aero (render 4)