HP ha annunciato di aver scelto Dangaard Telecom, primo distributore di telefonia mobile in Europa e secondo nel mondo, come partner per la commercializzazione dei propri palmari e PDA phone.
In Italia, Dangaard Telecom distribuirà anche agli operatori di telefonia mobile gli HP iPAQ hw6515, attualmente gli unici dispositivi sul mercato ad integrare funzionalità telefoniche e connettività wireless con la tecnologia di navigazione GPS.
"Oltre che per la capacità di comprendere il mercato, abbiamo scelto Dangaard Telecom per l’ampiezza e la qualità dell’offerta di servizi, che ci assicurerà ottime opportunità di crescita con i maggiori operatori telefonici". ha commentato Agostino Santoni, General Manager HP Personal Systems Group.
"Dangaard Telecom Italy, parte della Smart Phone Division, è un’organizzazione totalmente dedicata al mercato della mobilità personale. Abbiamo sviluppato competenze specifiche che ci consentono di fornire soluzioni di altissimo livello in tutti i segmenti in cui la domanda IT si combina con la telefonia. Queste competenze sono il prerequisito per collaborare con HP e soddisfare gli elevati standard di qualità che ci vengono richiesti", ha dichiarato Alfred Blank, Managing Director di Dangaard Telecom Italy. "Grazie alle strette relazione con i maggiori player delle telecomunicazioni, saremo in grado di supportare HP nel mercato della telefonia mobile".
HP sceglie Dangaard per la distribuzione dei suoi palmari
HP ha annunciato di aver scelto Dangaard Telecom, primo distributore di telefonia mobile in Europa e secondo nel mondo, come partner per la commercializzazione