L’ultimo Fuoritutto di Unieuro sta regalando grandi offerte su diversi prodotti di spessore. Una di queste ha per protagonista l’HP 15s, il portatile pluripremiato del marchio statunitense, venduto nella configurazione con il potente processore AMD Ryzen 5, una generosa unità SSD da 512 GB in accoppiata con 8 GB di RAM e il nuovo sistema operativo Windows 11.
Grazie alla promozione del Fuoritutto, puoi acquistare il portatile di HP a soli 499 euro, beneficiando di un risparmio di oltre 200 euro sul prezzo più basso degli ultimi 30 giorni (699,90 euro). Sei anche libero di pagare in 3 comode rate a interessi zero da 166,33 euro al mese con Klarna o PayPal.
HP 15s in sconto di oltre 200 euro sul sito di Unieuro
Il computer portatile HP 15s è progettato per offrirti una macchina prestante, con uno spazio di archiviazione di grandi dimensioni e una durata della batteria che ti consente di lavorare per 10 ore ininterrottamente. Un PC ideale quindi non solo per chi lavora a casa in smart working, ma anche per gli studenti e chi esercita una professione per la quale ha bisogno di lavorare al computer in mobilità.
Un altro fiore all’occhiello del computer HP 15s è il display micro-edge da 15,6 pollici. Grazie alla sua speciale tecnologia, riesce a garantire un’esperienza di intrattenimento superiore alla concorrenza: guarda gli ultimi episodi della tua serie preferita, gioca al tuo titolo di videogioco preferito e goditi la visione dei migliori video sul web in alta definizione.
Approfitta subito dell’offerta del Fuoritutto Unieuro per portarti a casa l’ottimo HP 15s a un prezzo scontato di oltre 200 euro. Non paghi nemmeno nulla per la spedizione.