Netsons, provider di hosting web con 15 anni di esperienza, ha lanciato una promo imperdibile: un anno di servizi completamente gratuito. Chiunque ha necessità di creare un sito web oppure di cambiare fornitore, adesso ha questa grande opportunità.
Al termine dell’anno gratuito, potrai scegliere se continuare a utilizzare i servizi di Netsons a tariffe vantaggiose, che partono da soli 2,42€ al mese. Non temere, nessuna limitazione nell’uso dei servizi messi a disposizione di Netsons durante i 12 mesi. Inoltre, ognuno è pensato per soddisfare le esigenze di tutti, anche di chi ha un piccolo blog.
Hosting web e flessibilità: Netsons, la scelta giusta
La tecnologia all’avanguardia di Netsons è garanzia di prestazioni elevate e sicurezza. Grazie all’utilizzo di server SSD, sistemi di caching e CDN, il tuo sito web sarà veloce e sempre accessibile. Inoltre, i sistemi di backup regolari proteggono i tuoi dati da eventuali perdite o danni.
Tra i vantaggi di Netsons, troviamo anche il traffico illimitato, la protezione antimalware e antispam, il supporto ottimizzato per WordPress e l’intuitivo cPanel per la gestione del tuo spazio web. Se hai bisogno di risorse ancora più potenti, Netsons mette a disposizione soluzioni avanzate di cloud hosting e server dedicati.
L’attivazione dei servizi è immediata, così potrai avere il tuo sito online in pochi minuti. E se non sei soddisfatto, puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.
Detto questo, ormai avrai capito che Netsons è porta la tua presenza online a un livello superiore. Nell’anno gratuito di hosting web potrai verificarlo senza aver speso un centesimo di euro. Se non dovesse accadere, puoi recedere dall’abbonamento senza pagare penali. Non perdere tempo, visita il sito di Netsons e scopri tutte le soluzioni disponibili!