I nuovi scatti dal vivo di Honor X30 spiegano quale saranno le varianti di colore del futuro midrange premium dell’ex sub brand di Huawei.
Honor X30: ecco il suo design senza veli
Ad ottobre, la compagnia cinese ha annunciato gli smartphone X30i e X30 Max. Ha recentemente confermato che l’Honor X30 sarebbe stato svelato il 16 dicembre in Cina. In Europa invece, sappiamo che arriverà nei prossimi mesi.
Ora, degli scatti dal vivo del telefono sono emersi in rete e mostrano il design ufficiale del telefono. Le immagini hands-on di Honor X30 suggeriscono che sarà dotato di un display perforato e cornici sottili. Ha un attraente modulo fotocamera di forma rotonda sul retro. L’anello della fotocamera ha tre lenti e un flash LED.
Sembra che l’X30 sia dotato di uno scanner di impronte digitali montato sul frame laterale. Le immagini suggeriscono anche che sarà disponibile in nero, argento/bianco e oro.
L’Honor X30 dovrebbe debuttare come il primo telefono in assoluto alimentato dal chipset Snapdragon 695, il che indica che supporterà la connettività 5G. Presenterà un pannello LCD IPS capace di offre una frequenza di aggiornamento di 90Hz.
Si dice che la configurazione della fotocamera posteriore dell’X30 sia dotata di una lente principale da 48 megapixel. È probabile che sia accompagnato da una macro da 2 megapixel e da un sensore di profondità da 2 megapixel. Dovrebbe offrire una lunga autonomia. Probabilmente supporterà la ricarica rapida da 66 W. Al momento non sono disponibili informazioni sul prezzo del dispositivo.
Nelle notizie correlate, il marchio ha recentemente lanciato gli smartphone Honor 60 e 60 Pro in Cina. Si dice che il produttore cinese stia lavorando anche alla versione SE.
Da noi intanto, si possono acquistare i modelli della line up precedente, gli Honor 50 su Amazon a prezzi scontatissimi: un esempio? Il modello standard con reti 5G a 489,00€.