Secondo quanto si apprende in queste ore in rete, sembra che l’Honor X20 Max arriverà sul mercato con uno schermo da 7 pollici; sotto la scocca potrebbe anche disporre di un chip Dimensity 1100 di casa MediaTek.
Honor X20 Max: cosa sappiamo?
L’Honor X10 Max 5G dello scorso anno è stato uno dei più grandi smartphone mai annunciati dalla casa cinese. Il telefono è stato commercializzato con un enorme pannello da 7,09 pollici e un processore Dimensity 800 5G sotto la scocca. Un nuovo rapporto ha rivelato che il successore chiamato Honor X20 Max arriverà molto presto sul mercato; anche il nuovo arrivato riceverà un display di grandi dimensioni.
Secondo l’account Weibo @菊厂影业Fans, il device arriverà presto in commercio. Rapporti non confermati affermano che godrà di un display da 7,2″, una batteria da 6000 mAh e un processore Dimensity 1100. Tutti questi sono aggiornamenti sostanziali rispetto al dispositivo da cui proviene.
Oltre ad avere un pannello più grande, vogliamo ipotizzare che Honor X20 Max conterrà un display RGBW simile al suo predecessore. A differenza dei pannelli RGB standard, le unità RGBW hanno un consumo energetico inferiore. Speriamo anche che Honor gli doni una frequenza di aggiornamento elevata questa volta. Ipotizziamo (e speriamo) in un refresh rate da 90 o da 120 Hz.
Altre aree in cui prevediamo di vedere aggiornamenti sono: le fotocamere, gli altoparlanti e la tecnologia di ricarica rapida. L’Honor X10 Max è stato lanciato con la fast charge da 22,5 W. Poiché il successore arriverà con una capacità della batteria maggiore, è giusto che anche la velocità di ricarica aumenti. L’arrivo dell’X20 Max completerà il trio X20 che include già il modello X20 SE e la variante standard.