Ad IFA 2020, HONOR porta i suoi nuovi Watch GS Pro e Watch ES: ecco cosa offrono i due nuovi wearable e quanto costano. Tutti i dettagli.
HONOR Watch GS Pro
Uno smartwatch pensato per i “veri duri”, ma non solo: si tratta a tutti gli effetti di un wearable rugged, con batteria ad alta durata (fino a 25 giorni) e certificazione militare MIL-STD-810G. Su questo wearable non manca un GPS con sistema di doppio posizionamento satellitare. Inoltre, il software offre funzionalità utili per non perdersi, come il “route back” e l’invio di avvisi in caso di deviazione del percorso.
Ovviamente, Watch GS Pro strizza l’occhio anche allo sport: il firmware offre più di 100 modalità allenamento e registra tutti i dati delle tue sessioni. Infine, non mancano funzionalità dedicate al benessere psichico.
Il device sarà in vendita dal 14 settembre al prezzo di 249,90€ sullo store HiHonor.
HONOR Watch ES
Watch ES è un prodotto decisamente differente, rivolto al pubblico che ama coniugare la passione per il fitness con quella per la moda. In effetti, il design di questo wearable è decisamente accattivante, complice l’ampio display AMOLED da 1,64”.
A bordo, c’è la possibilità di allenarsi con ben 95 modalità differenti e non mancano, addirittura, 12 corsi di allenamento animati per raggiungere diversi obiettivi (come bruciare i grassi o sviluppare gli addominali, ad esempio). Anche il prezzo di Watch ES è particolarmente allettante: si potrà comprare ad appena 99,99€ su HiHonor, a partire dal 21 settembre.