Al recente evento Honor Smart Life in Cina, la società ha annunciato ufficialmente la serie di smart TV Honor Vision X2: ecco prezzo e caratteristiche in dettaglio.
Honor Vision X2: specifiche
Disponibile in tre diverse dimensioni – da 43, 55 pollici e 65 pollici – tutti i modelli della serie di TV intelligenti Honor Vision X2 sono dotati di schermi 4K UHD con copertura della gamma cromatica DCI-P3 del 92%, che corrisponde ad un aumento del 25% rispetto ai pannelli di prima generazione.
Compatibile con HDR10, la smart TV del brand cinese viene fornito con ottimizzazione anti-aliasing e la riduzione del rumore NR; è provvista, inoltre, delle certificazioni German Rheinland per l’anti-sfarfallio e per la protezione degli occhi con la luce blu.
Vision X2 supporta il controllo vocale intelligente, la funzionalità di collaborazione multischermo e multiterminale, oltre al sistema di bassa latenza e di qualità dell’immagine superiore.
Sotto il cofano, le nuove Smart TV di Honor sono alimentate da un chipset MediaTek che racchiude quattro core Cortex-A53 e un processore grafico Mali-G52 MC1. Per quanto riguarda la memoria, i televisori sono provvisti di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Non sono emersi dettagli riguardo l’interfaccia utente: vale a dire se Magic sia basata su HarmonyOS o sul sistema operativo Android; mentre per quanto riguarda il prezzo, il modello da 43 pollici costa circa 279 dollari, quello da 55 pollici circa 418 dollari e la variante da 65 pollici 542 dollari.