Dopo il nuovo video promozionale apparso ieri, ecco arrivare nuovi leak riguardo HONOR V30: questa volta emergono dettagli più approfonditi sul design posteriore e una speciale versione di lusso.
HONOR V30 Pro: nuovi rumor
Un tipster ha condiviso sul sito di microblogging Weibo un’immagine che ritrae proprio l’imminente smartphone della società cinese. Come sappiamo, la versione standard ospiterà sulla parte posteriore tre fotocamere, quindi deduciamo che la foto di seguito – che presenta quattro obiettivi – raffiguri la versione più avanzata del terminale, vale a dire l’HONOR V30 Pro 5G.
Dall’immagine si nota la composizione rettangolare del comparto fotografico, che colloca accanto ai tre sensori – posizionati verticalmente – un quarto, accompagnato da un flash LED. Sul pannello – che sembra in vetro – si scorge, inoltre, la scritta “AI Vision” e un disegno a “V”.
Aggiungiamo che il presunto HONOR V30 Pro sembra essere dotato – sotto al tasto di accensione posizionato a lato – di un sensore di impronte digitali, mentre il bilanciere del volume pare sia collocato sul bordo sinistro.
Oltre a questo leak, è trapelato in Rete qualcosa di veramente interessante, vale a dire un poster che rivela che potrebbe arrivare anche un’edizione speciale del prossimo flagship di HONOR, il V30 Pro 5G Aston Martin. Il terminale, che attirerebbe l’attenzione di chi ama le supercar, potrebbe montare – questa volta mai più metafora è più “azzeccata” – sotto il cofano delle specifiche tecniche potenziate.
Non è la prima volta che un produttore di telefoni stringe una partnership con un marchio di auto sportive di lusso: infatti, anche Huawei, OnePlus e OPPO hanno adottato la stessa mossa nel momento in cui hanno dovuto presentare versioni premium dei loro smartphone di punta. Per sapere tutto del nuova ammiraglia di HONOR, non ci resta che attendere il 26 novembre, giorno del lancio ufficiale in Cina.