HONOR dovrebbe presentare i nuovi V30 e V30 Pro prima della fine dell’anno. Si tratterebbe, qualora ci fosse un lancio interazionale, dei futuri HONOR View30 e View30 Pro. A proposito dei device, sarebbero trapelate nuove informazioni su possibili prezzi di vendita e specifiche tecniche.
HONOR V30: nuovi dettagli
Ormai è quasi certo, i device della gamma V30 rappresenteranno anche i primi smartphone 5G del sub brand di Huawei: a bordo di entrambe le varianti è quasi certo che ci sarà il processore Kirin 990 nella versione che integra il modem 5G. I device dovrebbero poter contare entrambi su una buona autonomia energetica: V30 avrà a bordo una batteria da 4000 mAh mentre V30 Pro dovrebbe arrivare a 4200 mAh. Garantita anche la presenza di sistemi di ricarica rapida.
Anche il comparto fotografico potrebbe essere diverso dalle previsioni iniziali, almeno su HONOR V30 Pro: le fotocamere sarebbero infatti 4, oltre al sensore da 60MP, e quello dedicato allo zoom ottico e al grandangolo, dovrebbe essere previsto anche un sistema 3D di tipo ToF, ormai presente sulla stragrande maggioranza dei flagship.
Infine, sono trapelati dei dettagli anche sui probabili prezzi di vendita: in Cina, la gamma di HONOR V30 dovrebbe partire da circa 400€ al cambio. Una cifra che, naturalmente, non corrisponderebbe ai prezzi europei, ma non dovrebbe distanziarsi troppo dagli stessi. Ad ogni modo, è presto per discutere sui prezzi: è ancora incerto persino l’arrivo sui nostri mercati di HONOR V30 e V30 Pro.