HONOR V30 sarà ufficiale il prossimo 26 novembre in Cina e non è escluso che possa arrivare anche in Europa. Intanto, l’ebrand di Huawei non lesina e anticipa il suo device il più possibile: ecco un paio di sample fotografici che mettono in evidenza le doti da camera phone del device.
HONOR V30: i sample fotografici
Il comparto fotografico di HONOR V30 sarà senz’altro parecchio avanzato, non ci sono dubbi. Sul posteriore ci saranno tre sensori troneggiati da una camera da 60MP. I sample fotografici, scattati in condizioni di luminosità differenti, offrono la possibilità di farsi un’idea delle doti del device che – vi ricordiamo – sarà dotato anche di un sistema 3D di tipo ToF.
Analizzando il comparto fotografico, questo sarà composto da – come anticipato – da un sensore primario da 60MP coadiuvato da uno da 16MP ultra grandangolare e un terzo da 2MP per le macro. A questa configurazione, ribadiamo, si aggiungerebbe anche un sistema 3D di tipo ToF. HONOR avrebbe in programma anche un modello Pro, che – oltre ad altre differenze in scheda tecnica – avrebbe a bordo anche un quarto sensore fotografico.
HONOR V30 sarà il primo smartphone dell’ebrand ad avere a bordo anche la connettività 5G. Ormai mancano meno di 15 giorni: il 26 novembre ogni dubbio sul nuovo flagship sarà definitivamente fugato.