HONOR V30 5G confermato ufficialmente, di nuovo

HONOR V30, primo smartphone 5G del brand, è stato confermato ufficialmente in un teaser pubblicato su Weibo: annuncio in arrivo.
HONOR V30 5G confermato ufficialmente, di nuovo

Non solo HONOR V30 5G sarebbe stato oggetto di un teaser ufficiale, ma risulterebbe anche un premio messo in palio – in Cina – dal Huawei Fan Club. Intanto, il post comparso su Weibo conferma l’arrivo imminente del device.

HONOR V30 5G sta arrivando

L’aver messo in palio il device significa una sola cosa: sta per essere lanciato ufficialmente. In particolare, a vincerlo sarà l’autore che risponderà in modo più interessante alla domanda posta dal Huawei Fan Club relativamente alle difficoltà tecniche legate allo sviluppo del 5G.

Il post non aggiunge altre informazioni sul device, anche se già ce ne sono abbastanza. Sotto la scocca del flagship ci sarà il potente processore Kirin 990 mentre il frontale sarà caratterizzato da uno schermo simile a quello di Samsung Galaxy S10+, come mostrato da una foto presunta reale.

VI ricordiamo che, qualora venisse lanciato a livello internazionale, HONOR V30 5G si chiamerebbe HONOR View30 5G e non sarebbe disponibile da noi prima dell’inizio del 2020, mentre in Cina sarà ufficiale già a novembre (o dicembre, al più tardi). Molto, chiaramente, dipenderà dall’evolversi della diatriba fra Huawei e gli Stati Uniti, che – a quanto pare – comunque non impedirà l’arrivo in Europa di Huawei Mate 30 e 30 Pro.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti