In occasione della riapertura dei centri di assistenza, come Huawei, anche Honor ha pensato di proporre ai suoi clienti nuovi servizi, tra cui anche le riparazioni su appuntamento.
Honor rinnova servizio di assistenza
Tutte le ripartenze di questo periodo sono di vitale importanza, comprese quelle relative all’assistenza di prodotti tecnologici. La cinese Honor lo sa e, per questo, ha deciso di rinnovare il suo servizio dedicato agli utenti. A partire dal 25 Maggio, infatti, presso i Customer Service Center Honor di Milano, Roma e Catania sarà possibile prenotare la riparazione dei propri dispositivi su appuntamento e – come precisa la società in un comunicato ufficiale – tutto sarà fatto in totale sicurezza, con personale dedicato e specializzato.
Per usufruire del servizio sarà necessario prenotare dall’app Supporto, dal sito ufficiale Honor o dal servizio clienti gratuito all’800-646667 (disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21, eccetto festività).
Appena verrà confermato l’appuntamento ed effettuato il backup dei dati, l’utente dovrà recarsi al Centro Assistenza il giorno pattuito, per ottenere la riparazione veloce. Per chi non volesse attendere al Centro la riparazione, è previsto un servizio di drop off con restituzione gratuita a domicilio. Honor, inoltre, promette la sanificazione di tutti i prodotti in assistenza, cosa peraltro importate dato il periodo particolare che stiamo vivendo.
Tutti i prodotti inviati in assistenza verranno sanificati al termine della riparazione e prima della restituzione, per garantire al cliente la massima sicurezza. Questo servizio è disponibile presso tutta la rete autorizzata di centri assistenza, attiva in tutta Italia e il cui elenco è presente sul sito https://www.hihonor.com/it/support/service-center/.
Per chi volesse una soluzione senza alcun contatto “contactless”, c’è a disposizione il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio, attraverso l’app Supporto e sul sito https://www.hihonor.com/it/support/express-repair/. Per prenotare il servizio basta registrare un account HW-CARE, accedervi e fissare il ritiro del dispositivo. Completata la riparazione, il device sarà consegnato all’indirizzo segnalato, senza alcun costo di trasporto per il cliente.