Honor Play 4: sample fotografico impressionante

Uno scatto sample realizzato dalla fotocamera da 64 Megapixel del nuovo Honor Play 4, evidenzia l’incredibile bontà del sensore principale.
Honor Play 4: sample fotografico impressionante

La serie di Honor Play 4 sarà annunciata ufficialmente il prossimo 3 giugno in Cina; come spesso accade, il brand ha condiviso – in anticipo – diverse informazioni relative ai suoi smartphone sul portale di microblogging cinese Weibo. Dai render emersi online e da ciò che è stato trapelato finora, conosciamo quasi tutto dei nuovi dispositivi; fra tutti, citiamo la possibilità di godere dello scanner LiDAR per la variante “Pro”, così come del sensore IR che misura la temperatura.

Honor Play 4: sensore da urlo

A tutti rumor visti in questi giorni, si somma un sample fotografico scattato dall’Honor Play 4 e condiviso dall’account social di Wei Xialong, Product Manager di Honor Play. Oltre al sample, ha condiviso anche i render ufficiali del nuovo Honor Play 4; dalle immagini si può osservare che lo smartphone godrà di una configurazione quad-camera, con sensore principale da 64 Megapixel .

Il sample fotografico mostra una fotografia eccezionale; forse la grande qualità non è visibile a piena risoluzione a causa della compressione del Web, ma già a primo impatto, si può notare come il livello di dettaglio, la gestione del bianco e dei colori, così come la pasta d’immagine risultino essere ottimi. 

Il nuovo Honor Play 4 avrà 4 lenti fotografiche, mentre Honor Play 4 Pro soltanto due, ma vanterà la presenza del sensore LiDAR come i futuri iPhone 12 o iPad Pro 2020 di Apple. Mentre la notizia circa l’inserimento dello scanner per la misurazione della temperatura corporea arriva proprio in queste ore, sempre dal simpatico PM del marchio, Wei Xialong, attraverso un video ufficiale pubblicato sui Social aziendali. La batteria dei due prodotti sarà da 4200 mAh con supporto alla fast charge, mentre il sistema operativo a bordo, Android 10 privo dei GMS.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti