Un evento decisamente interessante quello durante il quale HONOR, brand nato dalla costola di Huawei, ha ufficializzato una serie di novità molto interessanti: eccole tutte.
HONOR: tutte le novità
Router, PC laptop, tablet, smart home: c’è solo l’imbarazzo della scelta perché le novità del brand sono tantissime.
HONOR Vision X1
Uno smart display, molto più di una semplice TV. HONOR Vision X1 ha a bordo uno schermo con risoluzione 8K e un altoparlante da 4*10W. Non mancano Motion Compensation e Motion Estimate per completare un’esperienza d’uso che è più immersiva che mai. La serie HONOR Vision X1 Series si potrà acquistare nelle versioni da 65, 55, 50 pollici.
HONOR Router 3
Una casa connessa non ha senso di esistere se non è supportata da un router in grado di offrire performance di ottimo livello, esattamente come HONOR Router 3, che naturalmente è dotato di Wi-Fi 6. Il dispositivo conta su un chip Wi-Fi 6+ e una CPU GigaHome dual core da 1,2 Ghz. In questo modo, la velocità è servita: il router può arrivare fino a 3000 Mb/s di throughput su una banda a 2,4Ghz e una banda a 5Ghz. Non manca il supporto alla tecnologia OFDMA. HONOR Router 3 sarà disponibile in vendita a partire da luglio 2020.
HONOR Choice: i migliori prodotti smart di HONOR
Gli HONOR Choice sono composti da una selezione di prodotti intelligenti, nati per semplificare la vita degli utenti. Fra questi, gli auricolari TWS Earbuds X1, ma non solo. Nell’elenco anche lo Smart Vacuum Cleaner, l’aspirapolvere intelligente con motore da 350W, una batteria che dura fino a ben 65 minuti e un sistema di pulizia a raggi ultravioletti (UVC).
A seguire, fra gli HONOR Choice c’è anche il Moltiplicatore d’aria e l’umidificatore d’aria, che ti aiutano a tenere l’ambiente sempre fresco. Infine, come non menzionare spazzolino, Smart Kettle e lampada da tavolo: tutti dispositivi dotati di una serie di impostazioni smart per semplificarti la vita.
Al momento non conosciamo prezzi e disponibilità dei prodotti, che certamente saranno comunicati a breve poiché la loro distribuzione sui mercati internazionali è prevista per giugno.
HONOR ViewPad 6: molto più di un tablet
Fra le novità del brand c’è anche HONOR ViewPad 6. Si tratta di un tablet in arrivo sul nostro mercato a partire da giugno 2020 e pensato per offrire il massimo, anche in mobilità.
Fra le caratteristiche tecniche più interessanti c’è il processore Kirin 985 (dotato di supporto al 5G e al Wi-Fi 6+) a un display FullView con risoluzione 2K. Lo schermo è compatibile con la nuova HONOR Magic-Pencil.
HONOR MagicBook Pro da 16,1″
Per completare la lunga serie di novità, il brand di Huawei ha lanciato sul mercato internazionale anche HONOR MagicBook Pro da 16,1″, che vanta un rapporto schermo/cornice del 90%. A bordo, il processore Intel Core i7-10510U di decima generazione con GPU NVIDIA GeForce MX350. Un hardware che, in combinato con il software, è pensato per portare la produttività su un nuovo livello. Per il momento non sappiamo se il laptop arriverà anche sul nostro mercato, ma si potrà comprare in Russia a partire da settembre 2020.