L’ultima fuga di notizie relativa al futuro Honor MagicBook V 14 rivela che il portatile disporrà di cornici estremamente strette e di un display touchscreen al seguito.
Honor MagicBook V14: le presunte caratteristiche
L’ex sub brand di Huawei ospiterà il suo evento di lancio del prodotto Smart Life il 26 settembre, all’interno del quale svelerà più dispositivi; ci si aspetta il MagicBook 16 Pro, il Wisdom Screen X2 e molti altri. Quello che più interessa gli utenti però, sarà il nuovo MagicBook V 14, un laptop Windows con una configurazione a doppia lente da 5 Megapixel. Ora, sono trapelati nuovi dettagli in merito a questo interessante prodotto.
Alcuni “utenti“, secondo IT Home, hanno fornito diversi schizzi e altri dettagli progettuali sul futuro MagicBook V 14. Gli schizzi mostrano che il PC portatile sarà dotato di un grande schermo con cornici estremamente sottili; questo permetterà di avere un rapporto schermo-display abbastanza elevato. Il laptop sarà inoltre dotato di uno schermo touch screen e avrà funzionalità di fascia alta come “Angoli arrotondati R2“.
In precedenza, Honor aveva confermato che il prossimo laptop V 14 avrebbe avuo una configurazione a doppia camera da 5 megapixel. Sebbene l’azienda non l’abbia ancora confermato, ci aspettiamo che il sensore ultragrandangolare offra un campo visivo più ampio, insieme alla classica wide.
Il laptop sarà uno dei primi ad avere Windows 11 out-of-the-box. Honor e Microsoft hanno stipulato una partnership strategica presso il quartier generale di Honor, a Shenzhen annunciando proprio questo. A parte ciò, il brand asiatico ha già affermato di essere in grado di massimizzare il potenziale di Windows 11 con le sue capacità avanzate di integrazione software e hardware.
Al momento non sono disponibili molte informazioni sul MagicBook V 14 oltre a quanto citato sopra, ma dovremmo ottenere nuovi dettagli sulle sue specifiche, aspetto, prezzi e disponibilità con il prossimo evento del 26 settembre. Restate connessi per saperne di più.