Il colosso Honor, un tempo rappresentato dall’ex casa madre Huawei, ha svelato oggi, al Mobile World Congress 2022, la nuova linea di prodotti di punta.
Si chiama Honor Magic 4, ed è una serie di smartphone top di gamma che comprende il modello standard e quello Pro. Parliamo di telefoni tecnologicamente all’avanguardia in diversi settori: display, SoC, video, prestazioni, privacy e design. Non di meno, l’OEM cinese ha lanciato anche il Watch GS 3 e gli auricolari Earbuds 3 Pro.
Honor Magic4: caratteristiche della serie
George Zhao, CEO di HONOR Device Co, Ltd, ha così commentato:
Noi di Honor ci interroghiamo costantemente su ciò che potremmo fare per assecondare le richieste degli utenti e per creare un’eccezionale esperienza di prodotto. La nostra serie premium HONOR Magic incarna perfettamente la nostra tecnologia innovativa e testimonia la nostra attitudine a sfidare costantemente i punti di riferimento del settore. Ridefinendo l’eccellenza attraverso il design, il display, la fotocamera, le prestazioni e la sicurezza, la nuova serie HONOR Magic4 offrirà un’esperienza d’uso davvero magica agli utenti di tutto il mondo.
I telefoni hanno un design simmetrico, un pannello al top, capacità fotografiche uniche, prestazioni lato video degne di una cineprese e strizzano l’occhio alla privacy con una serie di misure volte a garantire la sicurezza degli utenti.
Honor Magic4 viene venduto in tante colorazioni; oltre al classico bianco e nero, la line-up è stata annunciata in ciano e in Gold. Sono colorazioni uniche, premium che rappresentano al meglio la vision della compagnia e la sua storia nello sviluppo di articoli dal bel design.
Quanto costano i nuovi device? Il modello Pro parte dal prezzo consigliato al pubblico di €1.099,00, mentre l’iterazione vanilla Magic4 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di €899,00.
Vi sveleremo nuovi dettagli circa la messa in vendita in Europa non appena avremo maggiori informazioni in merito; restate connessi.