HONOR Magic V passa da Geekbench e flette i muscoli: quanta potenza

Il database Geekbench ha registrato il passaggio di HONOR Magic V: il primo smartphone foldable dell'azienda monterà un hardware al top.
HONOR Magic V passa da Geekbench e flette i muscoli: quanta potenza

Come ben sappiamo il prossimo 10 gennaio HONOR Magic V verrà presentato durante un evento esclusivo in Cina, e in queste ore il primo smartphone pieghevole del colosso hi-tech passa da Geekbench e mostra alcune specifiche tecniche che ci offrono un quadro piuttosto complessivo delle sue prestazioni.

HONOR Magic V passa da Geekbench: ecco le specifiche del device

Come sappiamo l’obbiettivo di HONOR con il nuovo Magic V è quello di colpire lo strapotere dei foldable di Samsung e di disinnescare l’ottima partenza di OPPO Find N all’interno di questo mercato. Per farlo, l’azienda cinese punta anche e soprattutto su un hardware da vero top di gamma: secondo Geekbench, infatti, il modello MGI-AN00 monterà il processore Qualcomm Snapdragon SM8450 – si tratta del codice prodotto dello Snapdragon 8 Gen 1 – con un core a 3 Ghz, tre core a 2.5 GHz e quattro core a 1.79 GHz. Ad essi sono affiancati ben 12 GB di RAM mentre il tutto viene gestito da Android 12.

honor magic v geekbench specifiche

Il teaser di qualche ora fa relativo all’evento di presentazione ufficiale di HONOR Magic V, mostra un comparto fotografico triplo con un sensore principale da ben 108 MP; purtroppo restano ancora parecchie zone d’ombra sul device che contiamo di riuscire a scoprire nel corso dei prossimi giorni grazie ai leak dell’ultimo minuto.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti