Dopo le ultime notizie circa le specifiche di HONOR Magic V, il design del retro, i dettagli hardware svelati da Geekbench e il probabile prezzo di lancio, in queste ore è stato pubblicato un nuovo rumor circa la composizione della fotocamera e del modulo batteria di HONOR Magic V.
Un rumor svela la batteria e la fotocamera di HONOR Magic V
Secondo Digital Chat Station, leaker piuttosto affidabile, sembra che il primo foldable di HONOR monterà un sensore frontale di tipo punch hole da 42 MP – è probabile che questo rumor non sia affidabile in quanto si tratterebbe di un sensore fin troppo “potente”. Sul retro, invece, il device dovrebbe montare un sensore principale da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 50 MP e un altro sensore da 50 MP; un rumor di alcuni giorni fa indicava che Sony IMX766 sarà il sensore principale su cui si baserà la fotocamera dello smartphone.
Per quanto riguarda la batteria, la certificazione 3C indica che il device di HONOR monterà un modulo da 4750 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66 W. I leaker concordano nell’affermare che HONOR Magic V sarà basato su Android 12 con la personalizzazione MagicUI 6.0, monterà un display esterno da 6.5 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e uno interno da 8 pollici con frequenza a 120 Hz, supporterà 12 GB di RAM LPDDR5 e 256/512 GB di spazio interno di tipo UFS 3.1.
HONOR Magic V sarà ufficialmente presentato il 10 gennaio, ma contiamo di scoprire ulteriori novità sul device nel corso di questi giorni.