Honor Magic 3: avrà diverse tecnologie AI

Secondo quanto si apprende, sembra che i device della serie Magic 3 di Honor conteranno diverse funzionalità legate al mondo dell'AI.
Honor Magic 3: avrà diverse tecnologie AI

Honor spoilera l’arrivo della serie Magic 3; i device della line-up conterranno diverse tecnologie AI. La compagnia cinese ha rilasciato un altro teaser relativo alla sua nuova serie di smartphone di punta prossima al debutto. L’amministratore delegato dell’azienda ha recentemente partecipato a una conferenza sulle nuove tecnologie; nel corso dell’intervista ha suggerito che molte features legate all’intelligenza artificiale approderanno con la nuova gamma premium.

Honor Magic 3: cosa sappiamo?

Durante la conferenza, Zhao Ming, CEO del produttore cinese di smartphone, parlerà con l’ex conduttore della CCTV Zhang Quanling e il Chess Grandmaster Nie Weiping per discutere del futuro dell’IA e dei vari vantaggi che può offrire al mondo. Finora, il marchio ha già spoilerato l’arrivo della sua serie Magic di telefoni di punta negli ultimi giorni elencandone pregi e funzionalità di spicco. E ora, suggerisce che le nuove tecnologie legate al mondo dell’intelligenza artificiale saranno presenti nella nuova formazione premium.

Honor Magic 3

Al momento, l’azienda non ha rivelato dettagli più precisi su questi sistemi di intelligenza artificiale. Anche se, probabilmente, possiamo aspettarci che questi siano correlati al sistema di fotocamere del dispositivo, alla batteria e altro ancora. Per chi non lo sapesse, la gamma di prodotti di pregio sfoggerà il processore Qualcomm Snapdragon 888+, insieme ad altre specifiche e caratteristiche di prim’ordine. La variante Pro dovrebbe avere ben due sensori principali al posteriore e ottiche di pregio.

Non di meno, oggi è stata riportata la notizia che i Magic 3 riceveranno le nuove memorie UFS 3.1 ultra veloci di nuova generazione. Il design di questi nuovi smartphone sarà inedito e mai visto prima d’ora. Probabilmente, soppianteranno il Black Shark 4 nella classifica dei migliori flagship Android presenti sul mercato. Infine, avranno il supporto ai servizi Google e dovrebbero arrivare in tutti i mercati internazionali.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti