HONOR, tablet e smart home: l'evento del 18 maggio

HONOR ha programmato un evento per il prossimo 18 maggio in cui svelerà diversi nuovi prodotti, tra cui una smart TV, un tablet e diversi gadget IoT.
HONOR, tablet e smart home: l'evento del 18 maggio

HONOR ha programmato un evento per il prossimo 18 maggio in cui dovrebbe presentare diversi prodotti legati all’intelligenza artificiale. Sebbene non sappiamo molto sui nuovi dispositivi che verranno lanciati nel corso della conferenza, il presidente della compagnia potrebbe aver svelato in anteprima un paio di gadget che vedranno la luce fra poco meno di una settimana.

HONOR: smart TV, tablet e molto altro ancora

Il CEO Zhao Ming ha pubblicato una foto del suo ufficio sul social network cinese Weibo, in cui mostra almeno due nuovi prodotti in arrivo il 18 maggio durante l’evento: stiamo parlando un tablet e uno schermo intelligente. Il secondo dovrebbe essere una smart TV denominata “HONOR Smart Screen” e la si può osservare nel background della fotografia stessa; oltre a ciò, è presente anche un nuovo tablet mai visto prima, al centro della scrivania.

Sebbene non abbiamo altre indicazioni da parte dell’azienda sulle caratteristiche di questi due dispositivi, è lecito pensare che Ming stia stuzzicando l’utenza con fotografie contenenti spoiler del prossimo evento aziendale. L’evento del 18 maggio si chiamerà “HONOR Smart Life” e si concentrerà fondamentalmente sui dispositivi IoT (Internet of Things).

Bisogna aspettare e vedere le prossime mosse da parte dell’azienda; tuttavia è certo che la società cinese continuerà con la sua strategia denominata “1+8+n” per i nuovi prodotti, e continuerà a realizzare gadget IoT per la domotica con lo smartphone al centro dell’ecosistema.

All’evento del 18 si somma la conferenza del 20 maggio in cui la compagnia di Ming presenterà il nuovo device HONOR X10, il telefono 5G più economico di tutto il gruppo Huawei. Dai primi rumor a riguardo sappiamo che monterà un SoC Kirin 820, un sistema di raffreddamento al grafene, 8 GB di RAM e 256 GB per lo storage interno. Il display dovrebbe vantare un’unità LCD IPS da 6,63 pollici in risoluzione FullHD+.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti