Il brand di smartphone Honor “powered by Huawei” ha annunciato oggi una partnership con l’editore e sviluppatore francese Gameloft focalizzato alla diffusione del nuovo marchio tra i giovani consumatori.
In particolare, Honor ha lanciato una sfida al popolare videogioco di corse Asphalt 8: Airborne intitolata “The Honor Cup Challenge” iniziata l’8 dicembre e in programma per le prossime quattro settimane.
Asphalt 8: Airborne
The Honor Cup Challenge invita gli utenti a sfidarsi in una corsa con la Lamborghini Sesto Elemento, offrendo loro la possibilità di vincere un’auto da corsa virtuale.
Asphalt 8: Airborne è disponibile sul Google Play Store e dà ai giocatori la possibilità di vivere un’intensa esperienza di guida fatta di acrobazie aeree dinamiche e ad alta velocità, esaltando l’esperienza di gioco offerta da Honor 6, smartphone Android annunciato a fine ottobre dotato di interfaccia EMUI 2.3, display Full HD da 5”, processore octa-core Kirin 920, GPU Mali T628MP4, 3GB di RAM, fotocamera anteriore da 5MP, posteriore da 13MP e batteria da 3100mAh.
Honor 6
Così recita il comunicato stampa relativo all’annuncio della partnership e del lancio della nuova sfida: “Con la sua esperienza di gioco carica di adrenalina, The Honor Cup Challenge è proprio come il brand Honor, solo for the brave”.
Honor 6 è in vendita su Amazon.it al prezzo di 299,99 euro.