Honor 9 Lite: la grande promozione di Pasqua

Honor lancia, giusto in tempo per Pasqua, una doppia promozione per l'Honor 9 Lite, nei negozi Unieuro e Mediaworld ad un prezzo scontatissimo.
Honor 9 Lite: la grande promozione di Pasqua

Arriva giusto in tempo per Pasqua la doppia promozione proposta da Honor per il suo smartphone Honor 9 Lite. Valida per tutto il mese di aprile, l’offerta della controllata da Huawei è stata lanciata nelle catene di distribuzione specializzate nell’elettronica aderenti.

Hono 9 Lite in promo da Unieuro e Mediaworld

La promozione prevede in particolare la possibilità di acquistare:

  • Honor 9 Lite da 3+32GB, fino al 18 aprile, presso i negozi Unieuro al prezzo di 159,99 euro al posto di 189,90 euro;
  • Honor 9 Lite da 4+64 GB, fino al 30 aprile, nei negozi Mediaworld, al prezzo promozionale di 179,90 euro invece che a 229,90 euro.

Questo, invece, il miglior prezzo attuale su Amazon: 

Honor 9 Lite: caratteristiche

Per chi stia pensando di sfruttare questa interessante promozione ricapitoliamo di seguito le caratteristiche chiave dell’Honor 9 Lite,  uno smartphone economico che ha riscosso, sin dal suo debutto, molto successo facendo da subito registrare velocissimi sold out in tutti i suoi flash sale. Si tratta di un medio di gamma ottimizzato in particolare nella parte del comparto fotografico dedicata ai selfie. Le selfie camere sono infatti ben due, da 13MP e 2 MP, che si affiancano alle altre due presenti sul posteriore del device con le stesse risoluzioni, più flash LED.

Il processore è un buon SoC Kirin 659 octa-core di Huawei con clock da 2.36 GHz, supportato da 3/4GB di memoria RAM e 32/64GB di storage interno, espandibile mediante microSD fino a 256 GB. Il display è da 5,65″ (2.160 x 1.080) con rapporto 18:9 e tecnologia FullView FHD+. Il sistema operativo è un Android 8.0 Oreo. Il device è dotata di una batteria da 3.000mAh in grado di coprire l’utilizzo medio giornaliero.

Segnaliamo invece l’assenza di connettività NFC, HDMI e infrarossi, nonché dello sblocco con riconoscimento facciale. Lo sblocco con impronta digitale è invece presente (ma non sotto il display). Si tratta inoltre di uno smartphone dotato di supporto dual sim (tipologia dual stand-by) ed è possibile scegliere il proprio Honor 9 Lite in tre opzioni di colore: blu, nero e grigio.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti