Honor 8A in Italia: audio potente a 149 euro

Honor lancia in Italia Honor 8A: dotato di Smart(PA) - funzione che amplifica il suono - il telefono è in vendita in Italia a 149 euro.
Honor 8A in Italia: audio potente a 149 euro

Arriva oggi in Italia Honor 8A, un base di gamma conveniente che vanta un display Dewdrop FullView da 6,09 pollici, con un rapporto schermo/corpo dell’87% e gesture per utilizzare lo smartphone con una sola mano.

Honor 8A: display da 6″ e audio potente

In attesa del lancio della sua ammiraglia Honor 20, l’azienda cinese ufficializza anche in Italia il nuovo dispositivo Honor 8A dotato di Smart(PA) – funzione che amplifica il suono in modo significativo – e ha un prezzo piuttosto contenuto: 

La tacca Dewdrop di cui è provvisto questo nuovo Honor, è incastonata nella parte superiore dello schermo: misura solo 3,2 mm e ospita la fotocamera anteriore, il sensore di luce e il sensore di prossimità. Disponibile in tre colori – blu, nero e oro – il telefono è dotato di una modalità di visualizzazione certificata da TüV Rheinland – una caratteristica che riduce la luce blu emessa dallo schermo per evitare l’affaticamento degli occhi.

Riguardo il comparto fotografico, abbiamo a che fare con uno smartphone equipaggiato di una fotocamera posteriore da 13MP con un’apertura grandangolare f/1,8, che consente un maggiore ingresso di luce durante la cattura delle immagini. Inoltre, la fotocamera è provvista anche di una modalità HDR automatica per consentire una gamma più dinamica e maggiori dettagli dell’immagine, anche nella fotografia notturna. La selfie camera frontale da 8MP vanta – a detta del produttore – di un avanzato algoritmo di ritratto e di IA che migliora la qualità dei selfie.

Ottimizzato con il sistema operativo EMUI 9.0 basato sulla più recente Android 9 Pie, Honor 8A ha una batteria integrata da 3.020 mAh che funziona con il processore a risparmio energetico a 8 core da 12 nm.

Honor 8A: specifiche tecniche

Un display generoso, una batteria nella media del comparto, ampie opportunità per lo storage e 13MP per la fotocamera principale: si basa su queste architravi il progetto Honor 8A, le cui specifiche tecniche prevedono:

  • Display HD+ Dewdrop FullView da 6,09 pollici
  • Altoparlanti SmartPA abbinati ad una struttura a doppia sospensione
  • Batteria da 3.020 mAh di lunga durata
  • Triplo slot per schede (ad es. slot per doppia SIM e slot Micro-SD)
  • Fotocamera principale da 13MP con livello di apertura grandangolare f/1,8; fotocamera frontale da 8MP.
  • Processore MT6765 ad alta frequenza 8 core
  • Radio FM senza connessione incorporata
  • Sblocco del telefono tramite riconoscimento facciale
  • EMUI 9,0
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti