Apprendiamo adesso che uno dei modelli della serie Honor 80 dovrebbe disporre di una fotocamera principale da 160 megapixel. Questo è quanto riportato in rete in queste ore; l’evento di lancio dovrebbe essere previsto per il 23 novembre, secondo quanto abbiamo letto nei giorni passati. All’interno di questo show potremmo assister anche alla presentazione del nuovo foldable Magic Vs.
La line-up di fascia media Honor 80 e il pieghevole a libro sono stati avvistati molte volte in queste settimane. Ora scopriamo quali saranno i dettagli della fotocamera principale del telefono in questione. A riportare questi leaks ci ha pensato l’insider del web Digital Chat Station che ha condiviso le caratteristiche tecniche online.
Honor 80: cosa sappiamo ad oggi?
Secondo le informazioni del tipster, scopriamo che la fotocamera principale del midrange della gamma Honor 80 avrà una risoluzione incredibile di 160 megapixel. Non abbiamo mai visto un dispositivo con una simil lente finora, non di meno, non esiste un sensore personalizzato con questa feature. Siamo molto curiosi di capire se sia una notizia vera o una fake news; ad ogni modo, vi invitiamo sempre a prendere queste indiscrezioni con “un pizzico di sale”.
Fra le altre cose, le altre ottiche saranno sensori premium, mentre anteriormente avremo main camere da 50 Max ciascuna. Anche di queste non conosciamo i nomi ufficiali. Sotto la scocca però troveremo il processore Snapdragon 8+ Gen 1, anche se è probabile che questo chip sia riservato solo ai modelli di fascia alta, Honor 80 Pro e 80 Pro Plus.
Mancano due settimane all’annuncio ufficiale, pertanto vi invitiamo a restare connessi per scoprire nuovi dettagli nei giorni a venire. Parliamo sempre di debutto asiatico; per il lancio europeo potrebbe esserci da attendere ancora molto.
Nelle notizie correlate infatti, vi suggeriamo l’acquisto dell’attuale Honor 70 5G (8+128 GB) che si porta a casa con soli 459,00€. Le spese di spedizione sono gratuite e incluse nel prezzo.