Honor 70 Pro e Pro+: VELOCI in tutto, anche nella ricarica

I nuovi Honor 70 Pro e 70 Pro+ disporranno di velocità di ricarica super elevate; i device infatti, sono stati avvistati (e certificati) sull'ente 3C.
Honor 70 Pro e Pro+: VELOCI in tutto, anche nella ricarica

Manca pochissimo al debutto dei nuovi mediogamma di punta dell’ex sub brand di Huawei: i nuovissimi Honor 70, 70 Pro e 70 Pro+ sono prossimi al lancio cinese previsto per il 30 maggio. Ma cosa sappiamo su questi telefoni?

Sicuramente sfideranno la gamma OPPO Reno8, la serie Vivo S15 e i futuri Redmi Note 11T Pro, viste le specifiche tecniche simili. In occasione del lancio prossimo, Honor 70 Pro e 70 Pro+ sono stati avvistati sul database 3C.

Honor 70 Series: cosa sappiamo ad oggi?

Fra pochissimi giorni Honor toglierà i veli alla nuova serie di device di fascia media per il mercato cinese: ci saranno tre modelli, uno più interessante dell’altro. Ora, in vista del debutto ufficiale, i modelli 70 Pro e 70 Pro+ sono stati avvistati presso l’ente cinese 3C e hanno rivelato alcune delle loro capacità cardine. Sappiamo infatti quale sarà la velocità di ricarica degli stessi.

Facciamo ordine: due device Honor aventi numero di modello SDY-AN00 e HPB-AN00 sono stati avvistati presso il 3C. Anche stando a quanto afferma il tipster WHYLAB, questi gadget arriveranno sul mercato come Honor 70 Pro e Honor 70 Pro+.

Entrambi supporteranno la fast charge via cavo da ben 100 W. Verosimilmente, aspettiamo che questi due prodotti facciano presto la loro comparsa presso il sito cinese TENAA; le specifiche chiave le conosceremo a breve. Tuttavia, il modello standard potrebbe disporre della fast charge da 66W.

Honor 70 potrebbe ssere dotato di un pannello OLED con risoluzione FullHD+, mentre gli altri due potrebbero avere tecnologia OLED LTPO a bordo. Sotto la scocca potremmo vedere lo Snapdragon 7 Gen 1, il Dimensity 8100 e il Dimensity 9000. La batteria per tutti e tre i gadget dovrebbe essere di 4600 mAh.

Non di meno, dovrebbe presente un sistema fotografico composto da tre sensori: 108+8+2 Megapixel. Al contrario, il Pro potrebbe presentare due lenti da 50 Mpx (Sony IMX766) e un tele da 8 Mega. Il Pro+ invece, potrebbe avere un tele da 12 Mega.

Se cercate un buon mediogamma però, vi consigliamo Honor 50 5G a soli 277,00€.

Fonte: Weibo

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti