Il nuovo brand Honor di Huawei si appresta ad arricchire il giovane portafoglio di prodotti con un inedito smartphone dalle specifiche tecniche particolarmente interessanti. Nella giornata di domani, infatti, si terrà un evento speciale in cui l’azienda cinese svelerà l’inedito device denominato Honor 6 Plus.
A distanza di poche ore dall’annuncio sono emerse alcune immagini leaked pubblicate da GizmoChina che raffigurano lo smartphone e da cui si ha la conferma della presenza di una cornice realizzata in una speciale lega in metallo. La particolarità di Honor 6 Plus è però la fotocamera posteriore, costituita da un doppio sensore CMOS presumibilmente in grado di scattare immagini tridimensionali o, in alternativa, di incrementare la profondità di campo in modo similare a quanto accade con HTC One M8.
Secondo le indiscrezioni e la recente visita effettuata dal device presso il sito di certificazione cinese TENAA, Honor 6 Plus dovrebbe misurare 150.4×75.68×7.5mm per 165 grammi di peso, avere Android 4.4 KitKat come sistema operativo ed essere dotato di un display da 5.5” Full HD, un processore octa-core Kirin 930 da 1.8GHz, GPU Mali T628, 3GB di RAM, 16/32GB di memoria interna espandibile, doppio slot per SIM, connettività 4G LTE ed una doppia fotocamera posteriore da 8 megapixel “in grado di scattare foto migliori di iPhone 6”, sottolinea la stessa Huawei.
Honor 6 Plus sarà presentato ufficialmente domani 16 dicembre.
Honor 6 Plus sul sito di certificazione TENAA