Honor 20 Pro: foto del posteriore mostra 4 camere

Trapelata in Rete un'immagine del prossimo Honor 20 Pro: viene confermato che il dispositivo sarà provvisto di quattro fotocamere sul retro.
Honor 20 Pro: foto del posteriore mostra 4 camere

Una foto trapelata in Rete del prossimo Honor 20 Pro ha confermato che il dispositivo arriverà con quattro fotocamere montate sul retro.

Honor 20 Pro avrà 4 fotocamere

L’immagine scovata sul web rivela che l’impostazione della videocamera verticale dell’Honor 20 Pro sarà caratterizzata da un teleobiettivo di tipo periscopico nella parte superiore. Gli altri tre sensori, incluso l’obiettivo 3D ToF, sono posizionati all’interno dello stesso modulo verticale ed includerà – con molta probabilità – un obiettivo super grandangolare e un sensore grandangolare. Si ipotizza che il telefono possa disporre dello stesso sensore Sony IMX600 da 40 megapixel disponibile sul Huawei P30 Pro; altri rapporti hanno affermato che il nuovo flagship di casa Honor potrebbe essere equipaggiato con sensore primario Sony IMX586 da 48 megapixel.

Sulla destra del modulo quad camera dell’Honor 20 Pro sembra esserci un focus laser e un’unità flash LED, mentre sul guscio posteriore del device non pare esserci uno scanner d’impronte digitali, il che indica che sarà dotato di uno scanner in-display.

L’Honor 20 arriverà avrà un display OLED da 6.1 pollici, mentre la variante Pro potrebbe essere dotato di un più corposo schermo OLED da 6,5 ​​pollici. Ad alimentare entrambi gli smartphone dovrebbe esserci il SoC Kirin 980 e – a quanto rivelato da recenti rapporti, l’Honor 20 Pro potrà contenere fino a 8 GB di RAM.

L’esatta dimensione della batteria dell’Honor 20 Pro non è ancora nota, anche se alcuni rapporti parlano di una da 3,650mAh con supporto per ricarica veloce da 22.5W. C’è la possibilità che il modello più costoso possa ospitare una batteria più grande.

Entrambi gli smartphone saranno provvisti di una selfie camera da 32 megapixel, mentre il sistema operativo Android 9 Pie basato su EMUI 9 caratterizzerà tutti e due i telefoni al lancio.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale, le ultime informazioni parlano della fine del mese di aprile per la Cina ed entro maggio o giugno per l’edizione internazionale. Riguardo il prezzo, sembra nel paese del produttore i flagship partiranno da una base di 480$ per l’edizione standard, 430€ circa al cambio.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti