HomePod Mini ufficiale: prezzo e dettagli

Apple HomePod Mini è ufficiale: piccolo nelle dimensioni, ma estremamente potente; ecco tutti i dettagli e cosa offre il nuovo speaker.
HomePod Mini ufficiale: prezzo e dettagli

Un vero e proprio concentrato di tecnologia: è Apple HomePod Mini, che offre un’esperienza audio eccezionale in ogni situazione. I dettagli.

Apple HomePod Mini ufficiale

Intelligente e bello, puoi averne uno oppure più di uno nella stessa stanza: comunicheranno fra loro.

Perfettamente integrato con l’ecosistema Apple, il nuovo HomePod Mini lavora in perfetta sincronia con iPhone: ti basterà avvicinarlo per vederlo reagire.

Grazie al supporto di Siri, ti offre il massimo in ogni situazione: puoi chiedere all’assistente qualsiasi cosa ti serva e fare affidamento su risposte puntuali e complete. Non solo, se utilizzi Siri anche su iPhone, potrai godere di un’integrazione ancora più profonda.

Ovviamente, piena compatibilità anche con Apple HomeKit, per gestire al meglio ogni aspetto della tua casa smart: come al solito, basta la voce per ottenere quello che ti serve.

Nasce anche “Intercom“, che ti permette di comunicare con il resto degli HomePods Mini presenti in casa utilizzandone uno, inviando un messaggio da un dispositivo all’altro, ma non solo: puoi inviarlo anche su iPhone, sistemi CarPlay ed Apple Watch. Non importa da quale dispositivo parta la comunicazione, è possibile anche rispondere: una via di mezzo fra un interfono e un walkie talkie a lunghissimo raggio.

Negli Stati Uniti, HomePod Mini si può comprare a 99$, con preordini aperti a partire dal 6 novembre. Per il momento, il dispositivo sbarcherà in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, India, Giappone, Spagna, Regno Unito, oltre ovviamente agli States. Non sappiamo se sbarcherà – più avanti – anche in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti