HomePod Mini potrebbe arrivare questa settimana?

HomePod Mini potrebbe arrivare a breve; secondo Mark Gurman, i nuovi colori arriveranno in questa settimana e in Europa il debutto è imminente.
HomePod Mini potrebbe arrivare questa settimana?

Secondo Mark Gurman, il noto giornalista di Bloomberg, questa settimana saranno disponibili i nuovi colori per l’HomePod Mini in America. Forse, ne sapremo di più anche sul debutto europeo.

HomePod Mini: in Europa a brevissimo?

Durante l’evento “Unleashed” di questo mese, Apple ha annunciato che il suo nuovo speaker intelligente HomePod Mini da 99 euro sarà disponibile in tre nuovi colori a novembre. Ora, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che i nuovi mini colori per l’HomePod sarebbero arrivati “all’inizio di questa settimana”.

Il rapporto di Gurman di oggi conferma un precedente rapporto di Sam Kohl su AppleTrack. I nuovi gadget intelligenti saranno presto disponibili in arancione, giallo e blu, oltre che in bianco e grigio siderale.

HomePod mini ha un suono incredibile e con l’accesso a oltre 90 milioni di brani nel catalogo globale di Apple Music e la profonda integrazione con i tuoi dispositivi Apple, è l’altoparlante intelligente indispensabile per gli utenti di iPhone“, ha affermato Bob Borchers, vicepresidente di Apple Marketing dei prodotti in tutto il mondo “Con nuovi colori vivaci, HomePod mini si adatta a ancora più luoghi e offre un suono straordinario, la potenza di Siri e controlli domestici intelligenti semplici e sicuri, il tutto proteggendo la tua privacy“.

Restano da vedere dettagli più specifici sulla nuova colorata data di rilascio di HomePod Mini in Europa. Se le voci di Gurman e AppleTrack dovessero rivelarsi veritiere, ci aspetteremmo che la disponibilità di tali gadget possa arrivare a breve, precisamente fra oggi e mercoledì. Almeno negli USA. Si suggerisce una tempistica simile anche per il mercato europeo, ma non c’è nulla di sicuro al momento. Ve lo faremo sapere.

Voi state pensando di comprare un HomePod Mini quest’anno?

Fonte: Twitter Mark Gurman

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti