Durante il keynote della WWDC21, Apple aveva dichiarato che HomePod Mini sarebbe arrivato in Austria, Italia e Nuova Zelanda “più tardi quest’anno“. Ora, sembra che il prodotto verrà lanciato in Italia questo martedì, ovvero oggi.
HomePod Mini: si potrà acquistare da oggi a 99€?
Secondo il blog di iSpazio, citando una fonte attendibile, si scopre che l’HomePod Mini sarà disponibile nel Paese europeo a partire da oggi, martedì 23 novembre. Poiché Siri sull’HomePod parla già italiano, è solo questione di tempo prima che l’azienda annunci la disponibilità dello smart speaker da noi.
Oltre ai colori bianco e nero, gli utenti potranno anche scegliere tra un HomePod mini arancione, giallo e blu. Questi nuovi colori sono stati recentemente annunciati da Apple durante l’evento “Unleashed” di ottobre. L’altoparlante smart è stato presentato dalla società nel 2020, dopo il rilascio del controverso HomePod di grandi dimensioni. Bob Borchers, vicepresidente di Worldwide Product Marketing di Apple, ha riferito:
HomePod mini ha tutto ciò che i clienti desiderano in un altoparlante intelligente: un suono straordinario per ascoltare la musica, un assistente intelligente di livello mondiale che offre un’esperienza personale a ogni membro della famiglia e, come ogni prodotto Apple, è progettato con privacy e sicurezza in mente”, ha affermato Bob Borchers, vicepresidente di Worldwide Product Marketing di Apple.
HomePod mini è l’altoparlante intelligente definitivo per chiunque abbia un dispositivo Apple. Funziona senza problemi con iPhone per trasferire musica, rispondere alle chiamate o fornire suggerimenti di ascolto personalizzati, eleva l’audio da Apple TV, riproduce musica da un Mac e molto altro ancora. C’è molta innovazione Apple racchiusa in un altoparlante così piccolo, il tutto a un prezzo accessibile.
Vi invitiamo a controllare la pagina di HomePod mini, per essere sicuri di poter ottenere il prodotto non appena verrà lanciato; costerà 99 euro.