Ho Mobile: VoLTE in arrivo per tutti, sembra

Il VoLTE è in fase di attivazione dal 6 Luglio per tutti i clienti ho.mobile, scopri come funziona questa funzione per chiamare in alta qualità.
Ho Mobile: VoLTE in arrivo per tutti, sembra

ho mobile ha da pochi giorni introdotto il VoLTE per tutti i suoi clienti, ossia la possibilità di fare chiamate in 4G con un’ottima qualità audio. Il virtuale di proprietà di Vodafone aveva iniziato dei test negli scorsi mesi con alcuni suoi tester per avere dei feedback sul funzionamento.

ho.mobile in quell’occasione aveva scelto dei clienti random a cui far sperimentare il Voice Over LTE.

ho.mobile: VoLTE per tutti!

Il servizio è in attivazione gradualmente dal 6 Luglio per tutti i clienti dell’operatore virtuale di Vodafone.

Il carrier non ha ancora rilasciato alcuna nota sul suo proprio sito in merito a questa nuova feature. Andando a chiedere al Serizio Clienti su Messenger ci hanno risposto in maniera molto semplice e concisa. Vediamo la loro risposta:

Ciao, dal 6 Luglio 2020 il servizio VoLTE è attivo su tutte le nostre SIM

Ho Mobile

Nei prossimi giorni ho.mobile dovrebbe aggiornare l’informativa aggiungendo questa novità non ancora annunciata dallo stesso operatore nel proprio sito web.

Il gestore di VEI, azienda controllata di Vodafone, sarebbe il secondo virtuale di proprietà di un operatore nazionale ad attivare la tecnologia VoLTE dopo Very Mobile. Grazie a questa feature è possibile effettuare chiamate anche in 4G senza che il telefono passi in UMTS o in GSM.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti