/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/ho-mobile.jpg)
Se hai deciso di cambiare la tua attuale offerta mobile con una nuova per ottenere una copertura migliore e al tempo stesso risparmiare, potresti prendere in considerazione la nuova offerta di ho. Mobile: 100 Giga su rete 4G Vodafone, più minuti e SMS illimitati, a 5,99 euro al mese.
L’offerta è sottoscrivibile da tutti, sia dunque da chi attiva un nuovo numero sia dagli utenti che portano il proprio numero in ho. Per i primi il costo di attivazione è di 2,99 euro, mentre per i secondi varia in base al proprio operatore di provenienza: anche per loro si parte comunque da 2,99 euro, richiedendo la portabilità da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Daily, Kena e altri MVNO (fino a 29,90 euro per i clienti TIM, WindTre, Very Mobile, Vodafone e Fastweb).
100 Giga su rete 4G Vodafone a 5,99 euro al mese
La nuova offerta di ho. è la proposta ideale per quanti non hanno un dispositivo 5G o abitano in una zona non ancora raggiunta dalla rete di nuova generazione. Allo stesso tempo, è un’ottima tariffa per quanti non hanno la necessità di avere un grande quantitativo di Giga, ma che vogliono però una copertura e stabilità del segnale ottimali, come quella garantita da Vodafone.
Un altro fattore dell’offerta di Pasqua targata ho. riguarda il prezzo: 5,99 euro al mese è uno degli importi più bassi oggi disponibili, e se non si hanno esigenze particolari nel breve-medio termine può trasformarsi realmente nell’offerta definitiva. Anche perché tra i servizi inclusi non vi sono esclusioni eccellenti, ma solo conferme, tra cui la navigazione in hotspot, grazie alla quale puoi condividere i dati mobili della tua offerta con altri dispositivi in uso quali smartphone, tablet e computer.
Tre, infine, le modalità di attivazione:
- pagamento online e ricezione della SIM a casa
- ritiro e attivazione della SIM in edicola
- pagamento online e attivazione dell’offerta con una eSIM
L’offerta è sottoscrivibile online sul sito di ho. Mobile fino al 28 aprile 2025.