ho.Mobile regala 5€ di ricarica ad alcuni clienti

A causa di alcuni disservizi nel sistema di video-riconoscimento e nella consegna delle SIM, ho.Mobile regala una ricarica ad alcuni nuovi clienti.
ho.Mobile regala 5€ di ricarica ad alcuni clienti

L’operatore semi-virtuale ho.Mobile, a causa dell’attuale emergenza sanitaria mondiale legata alla pandemia da Coronavirus, sta riscontrando dei problemi nella video identificazione dei nuovi clienti, oltre che ritardi nelle spedizioni delle SIM. Per scusarsi con i propri utenti che scelgono il servizio, ha deciso di regalare una ricarica gratuita.

ho.Mobile: una comunicazione di scuse per i nuovi clienti

La segnalazione avviene mediante mail a tutti coloro che stanno riscontrando un ritardo nella consegna della SIM o durante la fase di video-riconoscimento per l’attivazione di un nuovo numero. La comunicazione aziendale specifica anche che le attuali restrizioni ministeriali stanno mettendo a dura prova l’operato dell’operatore.

Con una lettera di scuse, i nuovi clienti che hanno subito un disservizio riceveranno gratuitamente una ricarica da parte del provider semi-virtuale. Specifica inoltre, che ci potrebbero essere anche ulteriori ritardi nella consegna delle nuove SIM, oltre a quelli già subiti.

Anche ho.Mobile si unisce alla folta schiera di aziende che incentivano il lavoro da casa in modalità “smartworking”; di fatto, la società sta esortando i dipendenti al lavoro telematico per risolvere al più presto i bug nel sistema di video-riconoscimento.

Il gestore invita tutti a riprovare la procedura di attivazione della SIM fra 24 o 48 ore, quando la situazione sarà stata corretta. La ricarica omaggio da 5 euro invece, verrà accreditata sulla nuova SIM entro 7 giorni dall’attivazione della suddetta.

Il testo integrale del messaggio inviato da ho.Mobile è il seguente:

Ciao,
la nostra missione è darti sempre meglio, ma l’emergenza nazionale che stiamo vivendo ha messo a dura prova anche noi. ho. è fatta di persone che, nonostante le restrizioni del momento, stanno facendo il possibile per tornare a garantire l’elevato servizio di sempre.

Ci scusiamo se hai riscontrato difficoltà in fase di video riconoscimento: stiamo aumentando il numero di operatori attivi da remoto. Ti invitiamo a riprovare tra 24/48 ore.

In caso tu non abbiamo ancora ricevuto la SIM ho., sappi che le consegne in questi giorni potrebbero subire ritardi.

Per ringraziarti della comprensione, ti regaliamo una ricarica di 5 euro che riceverai automaticamente entro 7 giorni dall’attivazione della SIM.

Grazie
Il team ho.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti