L’operatore virtuale di Vodafone, Ho. Mobile ha di nuovo prorogato l’iniziativa denominata “Ho. Tanti Amici“, che permette di ricevere fino a 150 euro in ricariche gratuite semplicemente presentando delle persone disposte a cambiare operatore o ad acquistare una nuova SIM, offrendo un omaggio anche agli amici stessi.
Ho. Tanti Amici: come funziona
Inizialmente lanciata ad inizio dicembre 2019, con scadenza il 31 gennaio 2020, poi prorogata fino al 31 marzo, la promozione è stata allungata nuovamente e sarà valida per tutti i passaggi effettuati entro il 30 aprile 2020, a meno di nuove proroghe.
Per aderire all’iniziativa ci sono due modi:
- andando alla sezione dedicata dell’area clienti dal sito ufficiale;
- utilizzando l’apposita sezione presente nell’app per dispositivi mobili.
L’invito a passare ad Ho. Mobile consiste in un link da condividere con il metodo più comodo per ciascuno (ad esempio tramite Whatsapp, email o SMS). Per richiedere una nuova SIM Ho. Mobile la persona invitata dovrà utilizzare questa URL personalizzata e univoca che identifica il cliente Ho. che ha generato l’invito.
La promozione è valida sia che si richieda la portabilità del numero, sia che si attivi una nuova SIM. Si può scegliere tra tutte le offerte dell’operatore attualmente attive. La richiesta però deve obbligatoriamente essere effettuata online, utilizzando il link sopra citato. Possibile scegliere sia la consegna della SIM a domicilio che preso una delle edicole convenzionate (opzione a pagamento).
Per gli amici che passano ad Ho. Mobile, presentati da una persona che ha già una SIM con questo operatore, il beneficio consiste in un credito omaggio di 5 euro. Stesso importo anche per chi presenta l’amico o il conoscente che passa ad Ho. Mobile: 5 euro di ricarica gratuita per ogni persona che passerà all’operatore, fino ad un massimo di 10 persone. In caso di raggiungimento di questo traguardo è previsto un extra-bonus di 50 euro.
La ricarica verrà erogata una volta conclusa la procedura. In caso di portabilità da alcuni operatori virtuali, per il cliente che ha generato l’invito è prevista un’ulteriore ricarica omaggio da 5 euro.
Dunque, ricapitolando, per avere 150 euro di ricarica omaggio è necessario riuscire a presentare 10 persone che passano a Ho. Mobile da uno dei seguenti operatori virtuali che danno diritto alla ricarica aggiuntiva: Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Noitel (Pre 06/05/2019), Optima, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia.