Ho Mobile si prepara a lanciare la sua promozione etnica ciaho che dovrebbe essere attivabile nei prossimi giorni, precisamente il suo lancio è previsto per il 26 Luglio 2021.
Ho Mobile: ciaho in arrivo
La promozione in arrivo nelle prossime ore dovrebbe disporre di minuti illimitati nazionali di chiamate verso tutti gli operatori sia fissi che mobili, SMS sempre senza limiti e verso tutte le numerazioni, 300 minuti di chiamate verso 33 paesi Esteri e 70 Giga di internet in 4G su rete Vodafone. Tutto questo a soli 9,99 euro al mese.
I minuti inclusi verso l’Estero potranno essere utilizzati esclusivamente per chiamare numeri fissi dei seguenti Paesi: Brasile, Israele, Marocco e Australia. Mentre, per questi altri è possibile anche chiamare i numeri di cellulare: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, USA, Svezia, Ungheria e Svizzera.
Inoltre, con l’attivazione di questa tariffa etnica è previsto un voucher Western Union che permette di avere la prima transazione senza commissioni.
Costi ed altro
La tariffa dedicata ai clienti nati all’Estero dovrebbe avere un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum. La SIM invece costerà 0,99 euro