In rete è appena trapelato un elenco che indica quali saranno i prossimi dispositivi di casa HMD Global prossimi al debutto su scala internazionale; fra questi troveremo il tablet Nokia T20 e il nuovo midrange G300.
HMD Global: ecco quali smartphone e tablet Nokia vedremo
Di fatto, HMD Global ha annunciato tre nuovi telefoni la scorsa settimana: il Nokia XR20, il C30 e il 6310. Una nuova fuga di notizie ha rivelato che sono in arrivo un’altra manciata manciata di nuovi terminali e, se tutto dovesse procedere per il meglio bene, pare che verranno lanciati prima della fine dell’anno.
La fonte della fuga di notizie è Evan Blass, il prolifico leaker che si fa chiamare @evleaks su Twitter. Poche ore or sono, l’uomo ha rivelato un elenco dei futuri dispositivi Nokia di HMD Global prossimi al debutto, alcuni dei quali sono già molto familiari.
https://twitter.com/evleaks/status/1422137078431748099?
L’elenco include il tablet T20 del colosso finlandese che è trapelato la scorsa settimana. Dovrebbe essere presente anche il Nokia G50, un dispositivo che è stato avvistato sul sito Web di un rivenditore del Regno Unito poche settimane fa. Il tweet rivela che il tablet ha il nome in codice “Enigmista” mentre il Nokia G50 ha il nome in codice “Punisher“.
Altri dispositivi citati dal leaker sono il Nokia G300 avente nome in codice “Aoki” e il Nokia X100 che internamente viene chiamato “Deadmau5“.
Sfortunatamente, le specifiche di questi telefoni non sono state rivelate ma potrebbero emergere in un futuro leak. Indipendentemente da ciò, ipotizziamo che il G300 e il X100 siano degli smartphone di fascia medio-alta.
L’XR20 invece, è stato commercializzato come il primo prodotto rugged-phone della compagnia finlandese; in un video spot, si vede persino l’ex calciatore Roberto Carlos prendere lo smartphone “a calci”. Sì, letteralmente.