All’interno del nuovo gioco Heroes of the Storm arrivano tante novità; nuovi personaggi, un’anomalia magnetica pronta a stravolgere il Nexus ed un evento live da affrontare per sconfiggere nell’arena in Nexomania II.
Heroes of the Storm: Mei, anomalia del Nexus ed altro
Partiamo dalla prima novità, ovvero l’arrivo di un nuovo eroe nel Nexus; stiamo parlando di Mei di Overwatch. Lei è una famosa climatologa che ha dovuto sottoporsi alla criostasi dopo che una tempesta di neve ha colpito la sua base operativa. Dopo nove anni si è risvegliata come unica sopravvissuta alla squadra. Lei è pronta a combattere per un futuro migliore; dopo aver scoperto il Nexus è pronta a riunirsi ad Overwatch. Lei combatte per proteggere i suoi amici di qualsiasi specie ed origine. Grazie al suo difensore versatile, sconfiggerà i nemici con i suoi poteri.
Arriva anche una tempesta che stravolgerà il Nexus: per via di strane perturbazioni meteorologiche in tutto il territorio, Mei arriva per analizzare e studiare le condizioni climatiche. Tanti divertenti effetti atmosferici saranno presenti nel gioco e ogni campo di battaglia avrà un determinato tipo di evento che si attiva periodicamente fino alla fine della partita. Le Anomalie del Nexus soo le seguenti: Pioggia, Nevicata, Nebbie misteriose.
Infine, arriva un nuovo evento: Nexomania è tornato; una delle tappe più importanti del circuito è il campionato dei Pesi Nexus del multiverse. Il Flagello di Stratholme si è spianato la strada nel girone, anche se il pubblico pensava che vincesse Mal’Ganis Mal’Gaucho. Nell’altro girone invece, una misteriosa sfidante “La Gata de Batalla” si è dimostrata una degna rivale, battendo avversari molto più grandi e grossi di lei.
L’arena è piena di gente e la leggenda di Nexomania MC Tombstone sta per tornare. Con i migliori costumi da wrestling a disposizione, si svolgerà il campionato per la vittoria. Tutto questo e molto altro ancora sarà live su Heroes of the Storm a partire dal prossimo 23 giugno.